lunedì, 21 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDragoncello e Strigonella, gli asili...

Dragoncello e Strigonella, gli asili fanno 10

Gli asili nido Dragoncello e Strigonella, in via Pasquali (nella zona del Guarlone), tagliano il traguardo del decimo anno di attività. Sarà una giornata di festa, quella di oggi, alla presenza dell’assessore all’educazione Rosa Maria Di Giorgi.

-

Gli asili nido Dragoncello e Strigonella festeggiano il decimo anno di attività.

“Saremo in compagnia di tutti gli amici, piccoli e grandi, che in questi anni hanno contribuito a ‘scrivere’ la storia dei due nidi gemelli – ha sottolineato l’assessore Di Giorgi – il percorso intrapreso è senza dubbio motivo di emozione e orgoglio per tutti coloro che vi hanno partecipato ma anche per l’amministrazione, che non può che essere grata a chi ha svolto un lavoro educativo di qualità“.

“L’esperienza di Dragoncello e Strigonella – ha aggiunto Rosa Maria Di Gorgi – è stata costruita sulla consapevolezza di poter crescere insieme, in uno spazio dove il confronto e la condivisione fanno da sfondo a scelte educative e impegni realizzati. Un impegno nel segno dell’accoglienza, della partecipazione, della valorizzazione e del rispetto dei bambini e dei genitori, che hanno lasciato traccia di sé in questi primi dieci anni di vita dei due servizi”.

Ultime notizie