mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDrink all'asta per fare del...

Drink all’asta per fare del bene

In occasione della Quinta Giornata Mondiale delle Malattie Rare, all'Hard Rock Cafè va in scena una serata tra beneficienza e acrobazie al bancone

-

- Pubblicità -

In occasione della Quinta Giornata Mondiale delle Malattie Rare Hard Rock Cafe Firenze ospita, martedì 29 alle  21:15, Shake Your World! una spettacolare competizione di Flair&Classic Bartending in cui si sfideranno alcuni tra i migliori bartenders d’Italia: i drink preparati dagli “acrobati dello shaker” saranno battuti all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza.

LA SERATA. La serata all’Hard Rock Cafe nasce per sensibilizzare in modo spettacolare e divertente l’attenzione delle persone nei confronti delle malattie rare – patologie che colpiscono un massimo di cinque individui ogni diecimila, spesso difficili da diagnosticare e ancor più difficili da curare. Shake Your World! ha deciso di portare avanti la propria campagna senza creare sensi di impotenza o malumori nel pubblico, ma regalando un grande show con i migliori bartenders e freestyler, al quale prenderà parte anche Riccardo, l’ideatore di Shake Your World!

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -