lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDroga in auto e parti...

Droga in auto e parti intime: tre arresti in Toscana

Sequestrati a Prato 7 chili di cocaina provenienti dall'Olanda. Ad Arezzo invece, 60 grammi di eorina nascosti nei genitali.

-

Arrestati questa mattina al casello autostradale di Prato Ovest due corrieri della droga: trasportavano dall’Olanda 7 chili di cocaina. Ad Arezzo, invece, in una diversa operazione è stata fermata ieri una donna che nascondeva 60 grammi di eroina nelle parti intime.

COCAINA. Rientravano dall’Olanda i due corrieri della droga fermati questa mattina al casello di Prato Ovest dell’A11 in due distinti controlli di routine. A finire in manette, due albanesi di 26 e 34 anni che avevano nascosto la droga nelle loro auto. La guardia di finanza di Firenze ha sequestrato così 7 chili di cocaina. Nel corso del 2011 le fiamme gialle hanno effettuato 60 arresti per droga e recuperato 1,2 tonnellate di sostanza stupefacente.

EROINA. Ieri invece ad Arezzo, una quarantenne aretina è stata arrestata per detenzione di eroina pura ai fini di spaccio. La donna era seguita da tempo dalla polizia che indagava su un giro di droga dopo un caso di overdose. Dopo il fermo, la quarantenne è stata trovata in possesso di 60 grammi di eroina nascosti nei genitali. Per il medico che l’ha visitata, ha rischiato la vita. Se la confezione si fosse aperta il quantitativo era sufficiente da poterla uccidere.

Ultime notizie