lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDue giovani finanzieri muoiono in...

Due giovani finanzieri muoiono in moto

Tragico incidente, questa notte, in viale Strozzi: due giovani finanzieri, entrambi di 25 anni, hanno perso la vita dopo essere stati sbalzati dal loro mezzo. Il conducente avrebbe perso il controllo della moto all'uscita del sottopasso della Fortezza. Il cordoglio dei vertici delle Fiamme gialle.

-

Per i due non c’è stato niente da fare, e tutti i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili. Si conclude così tragicamente l’incidente occorso questa notte in viale Strozzi.

A perdere la vita sono stati due militari – entrambi 25enni – della Guardia di Finanza. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, i due viaggiavano in sella a una moto quando, appena dopo il sottopasso della Fortezza, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, che è finito contro alcune vetture parcheggiate. I militari sono stati sbalzati dalla moto e sono finiti sotto un’auto in sosta.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ma i tentativi di rianimare i due giovani sono stati inutili. I vertici della Guardia di Finanza fiorentina hanno espresso profondo cordoglio per il tragico episodio.

Ultime notizie