martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Due giovani finanzieri muoiono in...

Due giovani finanzieri muoiono in moto

Tragico incidente, questa notte, in viale Strozzi: due giovani finanzieri, entrambi di 25 anni, hanno perso la vita dopo essere stati sbalzati dal loro mezzo. Il conducente avrebbe perso il controllo della moto all'uscita del sottopasso della Fortezza. Il cordoglio dei vertici delle Fiamme gialle.

-

Per i due non c’è stato niente da fare, e tutti i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili. Si conclude così tragicamente l’incidente occorso questa notte in viale Strozzi.

A perdere la vita sono stati due militari – entrambi 25enni – della Guardia di Finanza. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, i due viaggiavano in sella a una moto quando, appena dopo il sottopasso della Fortezza, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, che è finito contro alcune vetture parcheggiate. I militari sono stati sbalzati dalla moto e sono finiti sotto un’auto in sosta.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ma i tentativi di rianimare i due giovani sono stati inutili. I vertici della Guardia di Finanza fiorentina hanno espresso profondo cordoglio per il tragico episodio.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio