giovedì, 22 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDue minorenni si allontanano dal...

Due minorenni si allontanano dal Centro Terapeutico: ritrovate dalla polizia

Dopo essersi allontanate da un Centro Terapeutico, le due ragazze sono state ritrovate dalla polizia in giro per i locali del centro di Firenze.

-

- Pubblicità -

La polizia ha rintracciato ieri sera due ragazze minorenni che si erano allontanate da un Centro Terapeutico per minori.

L’ALLARME. A dare l’allarme al 113 erano stati gli operatori del Centro, informando le forze dell’ordine della probabile intenzione delle due giovani di trascorrere la serata in qualche locale fiorentino. Le volanti si sono subito messe sulle tracce delle minori – 15 e 17 anni – informando della vicenda i locali del centro storico che, con molta probabilità, potevano rientrare tra le mete delle due ragazze.

- Pubblicità -

DISCOTECA. Poco dopo le una di notte, le due minorenni si sono presentate di fronte all’ingresso di una discoteca in via dei Sassetti. Il personale del locale, a conoscenza del fatto, ha preso tempo e dopo qualche istante le minorenni sono state raggiunte dagli uomini della Squadra Volante. Una delle due, la quindicenne, era completamente ubriaca a seguito di un’eccessiva assunzione di bevande alcoliche, sulla cui somministrazione sta ora indagando la Questura.

ALL’OSPEDALE. La situazione ha infatti reso necessario l’accompagnamento della minorenne all’ospedale di Santa Maria Nuova per gli accertamenti medici del caso. Entrambe le ragazze sono state riaffidate ai responsabili del Centro Terapeutico.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -