venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDue ragazze sparite a Firenze...

Due ragazze sparite a Firenze / FOTO

Si tratta di due 16enni, di nazionalità colombiana ed ecuadoriana. L'ultima volta sono state viste in prossimità della fermata ''Piazza Batoni'' della tramvia la sera del 30 gennaio. Si tratterebbe di un allontanamento volontario per dissidi con le famiglie.

-

Ormai da due giorni le famiglie non hanno più notizie di loro, e i carabinieri ora hanno diffuso le loro fotografie per poterle ritrovare.

LE DUE MINORENNI. Si tratta di due ragazze di 16 anni, di nazionalità colombiana ed ecuadoriana, di cui non si sa più nulla dalla sera di lunedì 30 gennaio. Le due, infatti, sono state viste l’ultima volta (insieme) intorno alle 18,30 del 30 gennaio, quando sono state notate a Firenze in prossimità della fermata “Piazza Batoni” della tramvia. Una delle due, la ragazza nata in Colombia, al momento dell’allontanamento indossava pantaloni di colore nero, scarpe da ginnastica Nike, giubbotto di cuoio e uno zaino bianco e nero. Altezza di 1,60, capelli e occhi neri. L’altra, nata in Ecuador, indossava pantaloni blu, giubbotto marrone e uno zaino rosso. Alta anche lei 1,60, capelli lisci e lunghi neri e occhi castani.

“DISSIDI CON LE FAMIGLIE”. Per i carabinieri, che ora le stanno cercando, “si tratta di un allontanamento volontario verosimilmente attribuibile a dissidi familiari legati al rendimento scolastico”.

SEGNALAZIONI. Chi le ha viste o chi è in grado di dare informazioni utili può mettersi in contatto con i carabinieri della Compagnia di Scandicci (tel. 055.7558841 oppure 112).

Ultime notizie