venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaE adesso ''Vada a bordo...

E adesso ”Vada a bordo c…” diventa anche una suoneria

Prima era stata la volta della stampa sulle magliette, ora l'ormai celeberrima frase urlata al telefono da De Falco a Schettino arriva anche sui telefonini.

-

Potrà capitare d’ora in avanti (e a qualcuno capiterà sicuramemte) di sentire urlare la famosa frase “Vada a bordo c…” mentre si è al supermercato o in fila alle Poste. Ma lui, il comandate della guardia costiera di Livorno Gregorio de Falco, non sarà lì: si tratterà soltanto della suoneria di qualche telefonino.

SUONERIA PER TELEFONINI. Già, perchè le parole urlate da de Falco a Schettino nella drammatica notte della Concordia sono ora diventate una suoneria per telefonini, che può essere scaricata come applicazione di Android.

NON SOLO SULLE MAGLIETTE. Insomma, dopo essere stata stampata sulle magliette ed essere ripetuta (e storpiata) in mille occasioni, la celeberrima frase trova ora un nuovo utilizzo.

I precedenti: De Falco: boom su Twitter. E a sorpresa arriva anche la t-shirt/FOTOSchettino, da De André al David Letterman Show, follie del web / VIDEOSchettino, i paragoni ora si sprecano: ”Anche Mourinho come lui”Il capitano diventa un cartoon, a Taiwan / VIDEOSu Facebook la tragedia diventa satira. E il protagonista è il capitano / FOTO

Ultime notizie