giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaE alla fine Renzi parlò:...

E alla fine Renzi parlò: ”Adesso faccio il sindaco, la serietà non è un optional”

Dopo un silenzio che durava da prima del voto, e dopo essere stato invocatissimo sui social network, Renzi torna a parlare: ''Ho evitato di fare dichiarazioni dopo il voto perchè non volevo finire nel festival di chi la spara più grossa e nei pastoni degli addetti ai lavori''.

-

- Pubblicità -

E alla fine Renzi parlò.

IL SILENZIO. Prima su Twitter, poi su Facebook, in attesa della e-news da lui stesso annunciata, il sindaco torna a farsi sentire. Dopo un silenzio che durava da prima del voto, e dopo essere stato invocatissimo sui social network, il sindaco è infatti tornato a dire la sua.

- Pubblicità -

TWITTER. “Ciò che volevo per l’Italia l’ho detto per le primarie. Ho perso. Adesso faccio il sindaco. Non ci possiamo permettere neanche i rimpianti”, ha scritto questa mattina su Twitter.

FACEBOOK. Concetto ribadito più tardi su Facebook: “Ho evitato di fare dichiarazioni dopo il voto perchè non volevo finire nel festival di chi la spara più grossa e nei pastoni degli addetti ai lavori. Adesso leggo incredibili interpretezioni, ricostruzioni, commenti. Mettiamola così, allora: quello che volevamo per l’Italia lo abbiamo proposto alle primarie. Dagli Stati Uniti d’Europa fino all’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, noi ci abbiamo messo la faccia, presentando un progetto serio. Ho perso le primarie. Adesso faccio il Sindaco perchè la serietà non è un optional. Capisco i rimpianti, ma preferisco vivere di progetti. E ora scrivo una enews per essere ancora più chiaro, vai…”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -