giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaE il semaforo venne riprogrammato

E il semaforo venne riprogrammato

Flussi di traffico diversi dal solito sui viali di circonvallazione? Niente paura: ''colpa'' della riprogrammazione dei semafori, che inizia oggi.

-

 

Flussi di traffico diversi dal solito sui viali di circonvallazione? Niente paura: ”colpa” della riprogrammazione dei semafori, che inizia oggi.

AL LAVORO SUI SEMAFORI. Sono scattati gli interventi previsti da Palazzo Vecchio per riprogrammare e resettare gli impianti semaforici sui trafficatissimi viali di circonvallazione. I lavori, che prevedono una riorganizzazione dei tempi del rosso e del verde in  vari punti della viabilità, dureranno fine al termine della prossima settimana.

TRAFFICO. “Potrebbero verificarsi, per brevi momenti, flussi di traffico diversi rispetto a quelli consueti”, avverte Palazzo Vecchio tramite una nota. Intanto per i prossimi giorni sono previsti piccoli cantieri sulle strade.

ALTRI INTERVENTI. Sabato 19 febbraio inizieranno i lavori per la messa in sicurezza di un tombino e così, fino a lunedì mattina, in via Alamanni sarà istituito un restringimento di carreggiata nella corsia preferenziale all’altezza di via Iacopo da Diacceto.

Ultime notizie