venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaE le bronto-magliette vanno a...

E le bronto-magliette vanno a ruba

Blu, verde, giallo e arancione. Colorate e richiestissime. All'interno del ''Big Bang'' vanno a ruba le magliette realizzate per l'iniziativa.

-

Blu, verde, giallo e arancione. Colorate e richiestissime. All’interno del “Big Bang” vanno a ruba le magliette realizzate per l’iniziativa. Sono soprattutto i più piccoli a chiedere a mamma e papà un “ricordino” della gita alla Stazione Leopolda di Firenze, dove fino a domani si svolge la convention organizzata da Matteo Renzi.

A CACCIA DI GADGET. Sulle T-shirt sono raffigurati alcuni dinosauri con scritto “I dinosauri non si sono estinti da soli”, con un chiaro riferimento a un ricambio generazionale della classe dirigente del Pd. Sono centinaia le magliette vendute fino a questo momento: molti dei partecipanti si avvicinano incuriositi ai banchetti del merchandising e mettono mano al portafoglio: dieci euro per la t-shirt da uomo, sette per quella da bambino.

IL LIBRO INVECE… “Le più richieste sono soprattutto quelle per i più piccoli – spiegano le volontarie impegnate dietro il tavolo dei gadget – vanno a ruba anche le spille e le matite”. Poche vendite, invece, per il libro di Matteo Renzi “Fuori” in bella mostra sui banchetti. “Molti lo avranno già letto”, ipotizzano le volontarie.

Ultime notizie