sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Elisa, la nuova Miss Toscana

Elisa, la nuova Miss Toscana

Eletta la nuova Miss Toscana, Elisa Severi

-

Elisa Severi è la nuova Miss Toscana. Domenica sera ha ricevuto lo scettro e la corona da Stephanie Salvadori, reginetta uscente.

Elisa non ha ancora 18 anni, li compirà il prossimo 24 settembre, si dedica allo studio e nel tempo libero pratica pattinaggio artistico. E’ la tipica bellezza mediterranea, alta 1 metro e 73 centimetri, occhi e capelli scuri.

Il sogno di Elisa è cominciato lo scorso 20 agosto, quando si è aggiudicata la fascia di Miss L’AuraBlu Moda Mare Toscana 2008, che le ha permesso di partecipare alla finale di Miss Toscana. Il sogno di Elisa, però non si ferma qui. Sarà lei, infatti, a rappresentare la nostra regione alle finali di Miss Italia,che si terranno a Salsomaggiore dal 9 al 13 settembre.

Nel corso della serata è stata anche assegnato il titolo di Miss Mascotte Toscana, una fascia dedicata alle concorrenti che compiranno la maggiore età entro il 31 marzo 2009. Miss Mascotte Toscana 2008 è Rebecca Bassano, che ha vinto la fascia a pochi giorni di distanza dalla morte del fratello Samuele, rugbista ventunenne rimasto coinvolto in un incidente stradale, e dalla scomparsa della nonna.

La neo-reginetta ha dichiarato di non aver pensato neanche per un minuto di rinunciare al concorso di bellezza perché sia la nonna che il fratello desideravano che lei partecipasse al concorso di Casciana. Studentessa di ragioneria a Livorno, Rebecca è mora e vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo, sognando di fare cinema. Rebecca Bassano sarà, quindi, la prima finalista di Miss Toscana 2009.

 

 

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin