lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Emma alla conquista di Firenze...

Emma alla conquista di Firenze con il suo ”Sarò Libera Tour”

Emma, l'ultima vincitrice del Festival di Sanremo, si esibira martedì 27 novembre all'Obihall di Firenze con il "Sarò Libera Tour".

-

Emma sarà ”libera”, anche a Firenze.

IL TOUR. Con il suo “Sarò Libera Tour”, partito da Milano lo scorso 14 novembre e organizzato da Live Nation in collaborazione con Universal Music Italia, Emma è ora pronta a “conquistare” anche Firenze. Grande è infatti l’attesa per la tappa di martedì 27 novembre all’Obihall, in cui tutti i fan potranno cantare insieme i maggiori successi della cantante, da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”.

L’ALBUM. Un’occasione, quella fiorentina, per celebrare i successi dell’ultimo album “Sarò Libera”, da 60 settimane in vetta alle classifiche, che include “Non è l’Inferno”, il brano con cui ha vinto la 62a edizione del Festival di Sanremo.

Ultime notizie

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic