martedì, 1 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Esce dal negozio con lo...

Esce dal negozio con lo zaino pieno di merce rubata: preso

Un 23enne è stato scoperto mentre usciva da un negozio con in spalla un grosso zaino ''sospetto''. Da quanto è poi emerso, anche lo zaino era rubato.

-

Esce dal negozio con uno zaino (rubato) pieno di refurtiva: arrestato dalla polizia.

SESTO FIORENTINO. E’ successo ieri pomeriggio al centro commerciale di Sesto Fiorentino in via Petrosa, dove la polizia ha arrestato un romeno di 23 anni con l’accusa di furto aggravato. Il giovane era stato sorpreso dalla vigilanza privata del negozio di sport all’interno della galleria mentre usciva da un esercizio con in spalla un grosso zaino sospetto.

NELLO ZAINO. Quando il vigilantes, recuperate da terra alcune placche antitaccheggio, gli ha chiesto spiegazioni, il giovane si è dato alla fuga. La polizia, subito intervenuta, lo ha bloccato dalla parte opposta dell’edificio recuperando l’intero bottino: nello zaino, anche quello rubato, il 23enne aveva infilato anche tre paia di scarpe da ginnastica di marca (400 euro di refurtiva) dalle quali aveva rimosso tutti i sistemi antitaccheggio.

IL PRECEDENTE. Appena quattro giorni fa il giovane era stato già denunciato a seguito di un altro analogo colpo messo a segno in un altro negozio di articoli sportivi, questa volta all’interno del centro commerciale di Campi Bisenzio. Anche in quell’occasione aveva sottratto merce per un ingente valore economico.

COLTELLO NEI PANTALONI. Sempre a Sesto Fiorentino la volante del Commissariato cittadino ha denunciato un romeno di 63 anni trovato per strada con un grosso coltello da cucina nascosto nei pantaloni. La polizia lo ha rintracciato intorno alle 13.30 in via Ariosto all’altezza di via Pavese: quando ha incrociato la pattuglia, l’uomo ha tentato invano di sfuggire al controllo infilandosi dentro una siepe.

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana