venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Esce dal negozio con lo...

Esce dal negozio con lo zaino pieno di merce rubata: preso

Un 23enne è stato scoperto mentre usciva da un negozio con in spalla un grosso zaino ''sospetto''. Da quanto è poi emerso, anche lo zaino era rubato.

-

Esce dal negozio con uno zaino (rubato) pieno di refurtiva: arrestato dalla polizia.

SESTO FIORENTINO. E’ successo ieri pomeriggio al centro commerciale di Sesto Fiorentino in via Petrosa, dove la polizia ha arrestato un romeno di 23 anni con l’accusa di furto aggravato. Il giovane era stato sorpreso dalla vigilanza privata del negozio di sport all’interno della galleria mentre usciva da un esercizio con in spalla un grosso zaino sospetto.

NELLO ZAINO. Quando il vigilantes, recuperate da terra alcune placche antitaccheggio, gli ha chiesto spiegazioni, il giovane si è dato alla fuga. La polizia, subito intervenuta, lo ha bloccato dalla parte opposta dell’edificio recuperando l’intero bottino: nello zaino, anche quello rubato, il 23enne aveva infilato anche tre paia di scarpe da ginnastica di marca (400 euro di refurtiva) dalle quali aveva rimosso tutti i sistemi antitaccheggio.

IL PRECEDENTE. Appena quattro giorni fa il giovane era stato già denunciato a seguito di un altro analogo colpo messo a segno in un altro negozio di articoli sportivi, questa volta all’interno del centro commerciale di Campi Bisenzio. Anche in quell’occasione aveva sottratto merce per un ingente valore economico.

COLTELLO NEI PANTALONI. Sempre a Sesto Fiorentino la volante del Commissariato cittadino ha denunciato un romeno di 63 anni trovato per strada con un grosso coltello da cucina nascosto nei pantaloni. La polizia lo ha rintracciato intorno alle 13.30 in via Ariosto all’altezza di via Pavese: quando ha incrociato la pattuglia, l’uomo ha tentato invano di sfuggire al controllo infilandosi dentro una siepe.

Ultime notizie

95 mila confezioni di materiale per la scuola donate nei Coop.fi

Successo per la raccolta straordinaria di materiale scolastico organizzata nei supermercati di Unicoop Firenze

Anche Unicoop Firenze sostiene Corri la Vita

La spesa di frutta e verdura Vivi Verde sostiene la lotta al tumore al seno

Tempo determinato e Covid: proroga senza causale, le regole per il rinnovo

Fino a quando dura la "proroga speciale" introdotta dal decreto agosto, qual è il numero limite di rinnovi e la durata massima di un contratto a termine

Elezioni regionali 2020 in Toscana: come e quando si vota, la guida

Chi sono i candidati, quando si vota, come funziona il sistema elettorale: quello che c'è da sapere sulle elezioni regionali 2020 in Toscana