lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Esce per fare una passeggiata...

Esce per fare una passeggiata e non torna più: scomparso da quattro giorni

A denunciare la scomparsa dell'uomo, un 78enne, è stata la figlia. I carabinieri della Compagnia di Scandicci lo stanno cercando: chi ha notizie può contattarli.

-

Scomparso da quattro giorni: i carabinieri cercano un 78enne.

LA SCOMPARSA. La sera del 4 ottobre, la figlia dell’uomo ne ha denunciato la scomparsa alla Stazione Carabinieri di Badia a Settimo.Da quel momento l’uomo, Adolfo Zuccagnoli , pensionato 78enne, con problemi di diabete, è ricercato dai militari della Compagnia di Scandicci.

PASSEGGIATA. L’uomo, il pomeriggio del 4 ottobre, si era allontanato a piedi da casa verso le 17, per non farvi più ritorno. Non porta con sé denaro e documenti: il portafoglio – viene spiegato – è stato lasciato in casa e l’anziano si era allontanato dalla sua abitazione soltanto per una passeggiata.

IDENTIKIT. L’uomo è alto circa 1,70 mt., magro, capelli bianchi, occhi castani. Al momento della scomparsa vestiva con jeans scoloriti, camicia bianca con disegni rossi, cardigan blu con righe verticali bianche accanto alla cerniera, scarpe marroni. Chiunque avesse sue notizie può contattare la Compagnia di Scandicci o il 112.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare