giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEunomia: tutti in classe con...

Eunomia: tutti in classe con Moretti

Dalle energie alternative alla gestione di acqua e rifiuti. Dai trasporti alla tutela del patrimonio culturale e paesaggistico

-

- Pubblicità -

 

È un ricco ventaglio di temi quello affrontato dal prossimo weekend di lezione di Eunomia Master 2012, il corso di alta formazione politico istituzionale promosso dall’Associazione Eunomia che torna venerdì 30 e sabato 31 marzo a Villa Morghen a Settignano (Firenze). ‘Prof per un giorno’, stavolta, saranno tra gli altri l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, il sottosegretario ai Beni culturali Roberto Cecchi, il presidente di Renault Italia Jacques Bousquet.

- Pubblicità -

SABATO. Sabato 30, alle 15, il direttore della Fondazione Eni Enrico Mattei Giuseppe Sammarco e il presidente della Fondazione universitaria CEIS – Economia – Tor Vergata Luigi Paganetto parlano di Energie alternative. Alle 17.30, l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, e il presidente di Renault Italia e di Unrae Jacques Bousquet parlano di Trasporti e mobilità.

DOMENICA. Il giorno successivo, alle 9, il sottosegretario ai Beni culturali Roberto Cecchi e il docente di Istituzioni di Diritto pubblico all’università di Firenze Duccio Maria Traina si occupano di Paesaggio, patrimonio culturale e urbanistica. Alle 11.30 sarà poi la volta dell’assessore ai Beni comuni del Comune di Napoli Alberto Lucarelli e dell’amministratore delegato di Quadrifoglio spa Livio Giannotti che si occuperanno di Acqua e rifiuti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -