Incidente mortale ieri pomeriggio sulla strada provinciale di Camaiore. Elisabetta Ceragioli chiede un passaggio facendo autostop e una Fiat Punto la invita a salire ma, poco dopo, la macchina sulla quale era montata, si scontra frontalmente con un Suv. Il violento impatto schiaccia tra le lamiere la giovane donna che muore sul colpo. Leggermente feriti gli altri passeggeri.
QUANDO E DOVE. È avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale che da Camaiore porta al monte Magno.
CHI. La vittima è una giovane donna di 47 anni, Elisabetta Ceragioli, residente a Camaiore in provincia di Lucca.
DINAMICA. Questa si trovava sulla provinciale e sembra che avesse chiesto un passaggio ad una macchina facendo autostop. Una Fiat Punto accoglie la sua richiesta di aiuto ma, poco dopo che la Ceragioli era salita a bordo dell’auto, questa si scontra frontalmente con un Suv generando un incidente mortale.
MORTE. La donna, infatti, a causa del violento impatto con il Suv rimane incastrata tra le lamiere morendo sul colpo. Per lei non c’è stato niente da fare.
FERITI. All’interno del fuoristrada, invece, c’erano due passeggeri che sono rimasti lievemente feriti e che sono stati portati all’ospedale Versilia con l’ambulanza accorsa sul posto.