giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFaccia a faccia (col sorriso)...

Faccia a faccia (col sorriso) tra Renzi e Crozza , in diretta tv / VIDEO

Gran finale per Ballarò con tanto di siparietto tra il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il comico Maurizio Crozza, in studio l'occasione speciale. GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

Gran finale per Ballarò con tanto di siparietto tra il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il comico Maurizio Crozza, in studio l’occasione speciale.

- Pubblicità -

CHIUSURA. Il programma di Giovanni Floris è arrivato ieri alla sua ultima puntata per la stagione. Così ha regalato agli spettatori un fuori programma. Al termine della trasmissione è entrato in scena Maurizio Crozza, che – direttamente dallo studio e non in collegamento, come di consueto – ha imitato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ma non ha risparmiato una frecciata a Matteo Renzi, tra gli ospiti della serata.

LA FRECCIATINA E LA RISPOSTA. “Qui sono passati i politici più importanti”, ha detto Crozza nel suo monologo finale, aggiungendo “E allora perché è qua Renzi?”. Pronta la risposta del primo cittadino che si è alzato, ha stretto la mano al comico e ha commentato “Sono Renzi… il niente che avanza”, facendo riferimento all’ormai celebre frase di Crozza sul primo cittadino di Firenze.

- Pubblicità -

GUARDA IL VIDEO, da YouTube

{youtube}9Dny8tvl4RM{/youtube}

- Pubblicità -

Ecco spuntare la Renzi-parodia: l’imitazione in tv / VIDEO

Renzi superstar su Mediaset: rispunta il video con Mike

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -