sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Falsi in cambio di veri...

Falsi in cambio di veri e falò. La battaglia di Cruciani contro i tarocchi/FOTO

L’iniziativa “Falso per Vero” ha riscosso un grande successo: tanti i braccialetti falsi consegnati in negozio, al Forte dei Marmi, in cambio di un originale Cruciani C.

-

Ieri a Forte dei Marmi in molti si sono schierati contro i falsi braccialetti che impestano il mercato e tradiscono la lealtà del brand.

Tantissime persone hanno partecipato all’evento Cruciani C in Piazzetta Tonini. Si è trattato di un forte messaggio contro la contraffazione e contro chi lede la professionalità e l’artigianalità del Made in Italy. L’iniziativa “Falso per Vero” ha riscosso un grande successo: tanti i braccialetti falsi consegnati in negozio in cambio di un originale Cruciani C.

{phocagallery view=category|categoryid=467|limitstart=0|limitcount=0}

 

 

 

 

Mentre all’interno del negozio si è svolto senza sosta il baratto dei falsi bracciali, gli artisti Humashow si sono alternati in spettacolari esibizioni in Piazzetta Tonini: contorsionisti e trampolieri, artisti di acrobazie aeree e manipolatori di fuoco. Tutti insieme per  combattere le brutte imitazioni,  per denigrare chi rovina il mondo delle idee e della creatività Cruciani. Lo spettacolare falò dei tantissimi falsi raccolti ha segnato il culmine della serata, sotto lo sguardo divertito e gli applausi dei passanti.

LEGGI ANCHE:

  Braccialetti falsi e tossici, maxi sequestro delle Fiamme Gialle all’Osmannoro

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?