venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFare la spesa a Firenze...

Fare la spesa a Firenze conviene. Lo afferma un’indagine di Altroconsumo

I risultati di un'indagine condotta da Altroconsumo, l'associazione indipendente dei consumatori, hanno evidenziato che fare la spesa a Firenze costa meno che in qualsiasi altra città d'Italia. La Coop si classifica al primo posto e batte tutta la concorrenza.

-

- Pubblicità -

I risultati di un’indagine condotta da Altroconsumo, l’associazione indipendente dei consumatori, hanno evidenziato che fare la spesa a Firenze costa meno che in qualsiasi altra città d’Italia. La Coop si classifica al primo posto e batte tutta la concorrenza.

INDAGINE. Fare la spesa a Firenze conviene: questo è l’esito di un’indagine fatta da Altroconsumo, l’associazione indipendente dei consumatori che mette a confronto i punti vendita della grande distribuzione.

- Pubblicità -

COOP E UNICOOP. Fra tutte le catene di distribuzione si distingue il marchio Coop, primo fra tutti gli altri nella graduatoria della convenienza. Altroconsumo ha rilevato che in Toscana Unicoop Firenze risulta vincente in tutte e tre le province di sua competenza che sono, ovviamente Firenze, ma anche Pisa ed Arezzo.

RISPARMIO FIORENTINO. La ricerca ha evidenziato che fra tutte le città toscane, Firenze è quella in cui il consumatore risparmia maggiormente, rispetto anche a tutta l’Italia, quando va a fare la spesa: l’indagine ha messo in risalto come sia possibile risparmiare circa 1622 euro annui facendo la spesa alla Coop, che si classifica come l’insegna più conveniente, piuttosto che al supermercato meno competitivo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -