”Festa della Mamma”, un’azalea di solidarietà

Domenica 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro sarà presente in molte piazza d'Italia per vendere le Azalee della Ricerca.

Un regalo che vale doppio.

AZALEA. Domenica 12 maggio, in occasione della Festa della mamma, l’Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, sarà presente con i proprio volontari in molte piazze d’Italia per distribuire piante di Azalaea, a sostegno della ricerca oncologica.

RICERCA. Con una donazione di quindici euro, che contribuirà allo studio sul cancro, si riceverà il fiore, un regalo perfetto da donare alla propria madre nel giorno a lei dedicato, e un numero di Fondamentale  “I colpi vincenti della prevenzione”, che farà luce su esami e test da svolgere per una precoce diagnosi.

PIAZZE. A Firenze i banchetti dell’Azalea della Ricerca si potranno trovare in: piazza Acciaiuoli, piazzale di Porta Romana, piazzale Donatello, piazza Dalmazia, piazza delle Cure, piaza dell’Isolotto, piazza Primo Maggio, piazza San Gervasio e Protasio, via Pellicceria sotto i portici, via Reginaldo Giuliani e via Roma, angolo con via Tosinghi.