domenica, 6 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaFesta per il referendum, ma...

Festa per il referendum, ma spuntano scritte anti-Renzi / FOTO E VIDEO

Al grido di “abbiamo vinto”, “legittimo godimento” e “Berlusconi a casa” ieri sera il popolo dei comitati e dei partiti che si sono schierati a favore del Sì si sono riuniti in piazza a festeggiare l'esito del referendum. Ma spuntano anche le scritte anti-Renzi.

-

- Pubblicità -

Al grido di “abbiamo vinto”, “legittimo godimento” e “Berlusconi a casa” ieri sera il popolo dei comitati e dei partiti che si sono schierati a favore del Sì si sono riuniti in piazza a festeggiare l’esito del referendum. Ma spuntano anche le scritte anti-Renzi.

STRISCIONI. Circa 300 le persone che si sono ritrovate in piazza Annigoni, munite di bandiere pro-acqua pubblica e anti-nucleare. Nella fretta di festeggiare c’è anche chi è riuscito a stamparsi anche qualche t-shirt personalizzata con la percentuale del 57%. Tra cartelli e volantini fai-da-te spuntano qua e là anche alcuni “Renzi hai perso…”, con riferimento alla presa di posizione dei 3 sì e un no portata avanti dal sindaco nelle ultime settimane.

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=153|limitstart=0|limitcount=0}

2 A ZERO. Per il segretario regionale Pd Andrea Manciulli la vittoria al referendum suona come un “2 a 0” nei confronti del governo. “Adesso manca la spallata finale”. Una conquista “della popolazione civile ancor prima che dei partiti”, per il segretario cittadino Patrizio Mecacci, “e una sconfitta ancor più evidente di chi ha giocato a rimpiattino, facendo propaganda per il non voto”.

- Pubblicità -

{youtube}xkJ3apBqfNw{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -