domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Festività, cosa cambia per il...

Festività, cosa cambia per il lavaggio delle strade

Quadrifoglio Spa, il servizio fiorentino di raccolta rifiuti, ha pubblicato il calendario dei servizi per queste festività. La pulizia delle strade è ridotta o sospesa nei giorni di Natale, Capodanno ed Epifania.

-

Quadrifoglio Spa, il servizio fiorentino di raccolta rifiuti, ha pubblicato il calendario dei servizi per queste festività. La pulizia delle strade è ridotta o sospesa nei giorni di Natale, Capodanno ed Epifania.

25 DICEMBRE. Cominciando dal giorno di Natale, il 25 dicembre, il servizio di raccolta rifiuti e spazzamento strade verrà effettuato solamente nel Centro Storico.

SANTO STEFANO. Domenica 26 dicembre, invece, il servizio diurno sarà ridotto come ogni festivo, mentre resterà regolare lo spazzamento dei Viali di circonvallazione nei tratti interessati dal servizio ogni IV domenica del mese.

31 DICEMBRE. Per San Silvestro il servizio di raccolta e pulizia Castrum Romano serale è anticipato alle ore 16.30.

1° GENNAIO. Per quanto riguarda sabato 1° gennaio 2011, il servizio di raccolta rifiuti e pulizia strade verrà effettuato, sia mattina che pomeriggio, nei luoghi del centro interessai dagli eventi organizzati in città; l’intervento di pulizia inizierà alle ore 05.00 partendo dal Centro Storico e da Piazza Stazione per poi allargarsi al resto del territorio comunale.

2 GENNAIO. Domenica 2 gennaio, invece, Quadrifoglio effettuerà un servizio diurno ridotto come ogni festivo, mentre rimarrà regolare lo spazzamento dei Viali di circonvallazione nei tratti interessati dal servizio ogni I domenica del mese.

EPIFANIA. Infine, nel giorno di Befana, il servizio di raccolta e spazzamento diurno sarà ridotto come ogni festivo, mentre la pulizia notturna sarà regolare nella notte fra giovedì 6 gennaio e venerdì 7 gennaio 2011.

SERVIZIO NOTTURNO SOSPESO. Sospensione del servizio notturno di spazzamento nelle strade con divieto di sosta nelle notti comprese tra sabato 25 e domenica 26 dicembre, tra venerdì 31 e sabato 1° gennaio 2011, tra sabato 1° e domenica 2 gennaio 2011.
Nelle stesse notti, inoltre, è sospesa anche la raccolta della carta porta a porta domiciliare.

SERVIZIO DIURNO SOSPESO. Per quanto riguarda lo spazzamento diurno delle strade con divieto di sosta, questo è sospeso nei giorni: sabato 25 dicembre, sabato 1° gennaio 2011 e giovedì 6 gennaio 2011.

CHIUSURA ECOSTAZIONE. Quadrifoglio informa che l’Ecostazione di Firenze, che si trova in Via di San Donnino 42, rimarrà chiusa nei giorni 25-26 dicembre, 1° e 6 gennaio 2011.

INFO. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800-330011.

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando