giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFi-Pi-Li, lavori a Empoli Est

Fi-Pi-Li, lavori a Empoli Est

Da questa mattina e fino alle 18 di domenica 18 luglio, lo svincolo della Firenze-Pisa-Livotno di Empoli Est sarà interessato da alcuni lavori di manutenzione straordinaria. Per raggiungere Empoli è consigliato l’utilizzo delle uscite di Montelupo Fiorentino, Empoli Ovest e Empoli Centro.

-

Fi-Pi-Li, via ai lavori allo svincolo di Empoli Est. Il cantiere, in cui si lavorerà giorno e notte per questi 5 giorni, prevede la risistemazione risolutiva del rilevato stradale nel punto di collegamento tra il viadotto che passa sulla ferrovia e la rotatoria.

Questo intervento non precluderà l’accesso allo svincolo Empoli Est per quanto riguarda l’ingresso e l’uscita in direzione Sammontana. Per tutti i mezzi, è comunque consigliato di utilizzare gli svincoli di Montelupo Fiorentino,  Empoli Ovest e Empoli Centro per recarsi a Empoli.

“I lavori – afferma la vicepresidente della Provincia con delega alle Infrastrutture Laura Cantini elimineranno in modo definitivo lo scalino che si è venuto a creare, per assestamento dell’infrastruttura stessa, nel punto di collegamento tra il viadotto e la rotatoria sulla Tosco-Romagnola. Anche in questo caso, il cantiere proseguirà ininterrottamente, compatibilmente con la tipologia della lavorazione, sia di giorno che di notte, per limitare al massimo il disagio ai molti frequentatori della Strada di Grande Comunicazione Firenze Pisa Livorno”.

Ultime notizie