lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Fi-Pi-Li, lavori a Pontedera

Fi-Pi-Li, lavori a Pontedera

Gli interventi di allargamento della rampa in uscita dalla superstrada a Pontedera sono stati prorogati fino al 28 novembre: lo sincolo è più stretto ma comunque utilizzabile.

-

Ci sarà da aspettare ancora un mese e mezzo, poi anche lo svincolo di Pontedera sarà sistemato.

 

Infatti il termine per il completamento dei lavori di allargamento della rampa in uscita dalla carreggiata in direzione Pisa/Livorno dello svincolo di Pontedera (km 50+400) della Sgc Firenze Pisa Livorno (lavori appaltati dalla Provincia di Pisa) è stato prorogato fino alle ore 18:00 del 28/11/2008.

La parziale riduzione della larghezza dello svincolo non comporta disagi di notevole entità per l’utenza stradale.

La Provincia di Firenze, comunque, consiglia di informarsi tempestivamente prima di mettersi in viaggio mediante tutti i canali della campagna di comunicazione ed informazione all’utenza denominata Fipilissima avviata dalla Provincia di Firenze, come i comunicati stampa attraverso i siti www.fipilissima.it, www.florence.tv e www.provincia.fi.it, oltre che mediante il sistema di informazione gratuita via SMS, il Call Center al numero 055.4211129, i pannelli a messaggio variabile e le due radio dedicate alla Sgc FI-PI-LI, Radio Toscana ed RDF che, costantemente aggiornano l’utenza mediante comunicati sulla viabilità.

Ultime notizie

Frecce Tricolori, il programma e gli orari del passaggio nei cieli di tutta Italia

Da Milano a Torino, da Genova a Firenze e ancora Napoli, Cagliari e Palermo: le frecce tricolori, per festeggiare...

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo