sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Fi-Pi-Li ma non solo, scatta...

Fi-Pi-Li ma non solo, scatta l’obbligo delle catene a bordo

Prende il via oggi, 15 novembre, e andrà avanti fino al prossimo 15 aprile l'obbligo per gli autoveicoli di avere a bordo le catene per neve o di essere muniti di pneumatici invernali. Ecco tutti i tratti stradali interessati in Provincia di Firenze.

-

Scatta l’obbligo delle catene a bordo in provincia di Firenze.

FINO AL 15 APRILE. Da oggi, 15 novembre, e fino al 15 aprile 2013, è in vigore l’obbligo per gli autoveicoli di avere a bordo le catene per neve o di essere muniti di pneumatici invernali.

LE STRADE INTERESSATE. L’obbligo riguarderà anzitutto la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, ma non solo: ecco tutti i tratti stradali della provincia di Firenze dove l’ordinanza sarà in vigore.

NEVE E GHIACCIO. Il provvedimento – viene spiegato – è stato disposto per la possibilità di fenomeni atmosferici avversi o di presenza di ghiaccio. Insomma, per evitare un altro 17 dicembre 2010.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto