venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiamme in appartamento. Quattro uomini...

Fiamme in appartamento. Quattro uomini feriti, uno è grave

È scoppiato un incendio questa notte in una abitazione di Marciana a Cascina in provincia di Pisa. Gli abitanti della casa sono quattro marocchini e sono stati portati tutti all'ospedale; uno di loro, però, è in gravi condizioni.

-

- Pubblicità -

È scoppiato un incendio questa notte in una abitazione di Marciana a Cascina in provincia di Pisa. Gli abitanti della casa sono quattro marocchini e sono stati portati tutti all’ospedale; uno di loro, però, è in gravi condizioni.

INCENDIO. L’incendio divampa verso le 4 di questa mattina in un appartamento di Marciana abitato da quattro marocchini che rimangono feriti.

- Pubblicità -

ACCERTAMENTI. Le cause dell’incidente sembrerebbero accidentali, ma sul posto sono rimasti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per effettuare gli accertamenti necessari.

CONDIZIONI DEI TRE. Tre marocchini hanno riportato lesioni lievi e sono stati trasportati all’ospedale di Pontedera, mentre l’altro connazionale, che si trova attualmente al Centro Grandi Ustionati di Cisanello a Pisa, è in gravi condizioni e per lui la prognosi è riservata.

- Pubblicità -

MAROCCHINO GRAVE. Quest’ultimo oltre ad aver riportato ustioni in varie parti del corpo a causa delle fiamme, l’uomo avrebbe riportato anche gravi lesioni alle vie respiratorie provocate dal fumo inalato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -