sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiesole, ecco il bando per...

Fiesole, ecco il bando per gli alloggi Erp

Pubblicato, a Fiesole, il bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. La domanda potrà essere presentata dal 1° settembre al 2 novembre prossimi.

-

Pubblicato, a Fiesole, il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. La domanda potrà essere presentata dal 1° settembre al 2 novembre prossimi.

IL BANDO. In pubblicazione c’è il bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2010.

LA DOMANDA. Dal 1° settembre al 2 novembre prossimi sarà possibile presentare la domanda all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Casa Marchini Carrozza, via Portigiani 3) nei seguenti giorni: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13, il giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18.30.

IL MODULO. Il modulo per la domanda, scaricabile anche dal sito internet www.comune.fiesole.fi.it, deve essere consegnato al suddetto ufficio entro il 2 novembre 2010. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.

INFORMAZIONI. Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare i Servizi Educativi e Sociali, al numero di telefono 055/5961314.

Ultime notizie