sabato, 16 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFinisce con la bicicletta sotto...

Finisce con la bicicletta sotto un camion: viene trascinato e muore

Tragico incidente a Prato. La vittima è un pratese di 67 anni: l'uomo, in bicicletta, è finito sotto le ruote dell'autocarro. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

-

Incidente mortale sulla “Declassata”, a Prato. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di oggi, alla rotatoria tra via L. Da Vinci e via Berlinguer, nel punto dove si dirama lo svincolo che porta al casello di Prato est.

L’INCIDENTE. Un autocarro, condotto da P.F., residente a Prato, ha investito M.F.D, 67 anni, anche lui residente a Prato, che viaggiava in sella a una bicicletta. L’uomo è finito sotto le ruote del camion, venendo trascinato in avanti. L’Autorità Giudiziaria è stata immediatamente avvisata. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il Suem, che ha certificato il decesso dell’uomo.

DINAMICA. In seguito all’incidente è stato necessario vietare la circolazione stradale su via Leonardo Da Vinci per tutta la durata delle operazioni di rilievo. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi di rito.

Ultime notizie