mercoledì, 22 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFinisce l'incubo della ''sorella'' della...

Finisce l’incubo della ”sorella” della Costa Concordia

La nave Allegra, da giorni alla dervia alle Seychelles dopo un incendio in sala macchine, è arrivata al porto di Mahé. Ora i passeggeri dovranno decidere se tornare a casa o continuare la vacanza.

-

- Pubblicità -

E’ finito l’incubo per i passeggeri della Costa Allegra, la ”sorella” della Costa Concordia: dopo alcuni giorni alla devriva e dopo il trasporto con un rimorchiatore, la nave è finalmente arrivata al porto di Mahé, alle Seychelles.

L’INCIDENTE. Un incendio in sala macchine aveva messo ko l’imbarcazione, che ha potuto raggiungere terra soltanto trainata da un rimorchiatore, operazione per cui è servito parecchio tempo. Ora i 627 passeggeri che viaggiavano sulla nave dovranno decidere cosa fare: tornarsene a casa o continuare la loro (sfortunata) vacanza.

- Pubblicità -

A CASA O IN VACANZA. “Costa Crociere informa che i membri del ‘Care Team’ di Costa hanno raggiunto Costa Allegra ed hanno incontrato gli Ospiti a bordo per rassicurarsi sul loro stato di salute e tranquillità e per raccogliere le loro esigenze allo sbarco. Dalle richieste degli Ospiti a bordo emerge che al momento ben 376 Ospiti su 627 hanno accettato l’offerta di Costa Crociere di continuare la propria vacanza alle Seychelles. Questi Ospiti verranno alloggiati da Costa Crociere a sue spese nelle strutture alberghiere di alta qualità nelle seguenti Isole: Praslin, La Digue, Silhouette, Cerfs. Costa Crociere si occuperà anche dei voli di rientro a conclusione della vacanza. I restanti 251 Ospiti hanno deciso di rientrare a casa con i voli organizzati da Costa Crociere in partenza da Mahé nella serata di Giovedì 1 Marzo”, spiegava ieri pomeriggio Costa Crociere.

IL SECONDO EPISODIO. Per Costa Crociere, insomma, il secondo guaio in pochi mesi, dopo il ben più grave incidente della Concordia all’isola del Giglio.

- Pubblicità -

Cosa era successo: Dopo la Concordia, l’Allegra: un nuovo incidente per le navi Costa / FOTOLa ”sorella” della Costa Concordia rimorchiata verso Mahè

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -