venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze, controlli della polizia in...

Firenze, controlli della polizia in bar, circoli e piazze

Controlli in bar, circoli e piazze fiorentine, da parte di volanti e poliziotti di quartiere, nelle zone di Rifredi, Careggi, Novoli e in centro: 95 le persone identificate.

-

- Pubblicità -

Controlli in bar, circoli e piazze fiorentine, da parte di volanti e poliziotti di quartiere, nelle zone di Rifredi, Careggi, Novoli e in centro.

MICROCRIMINALITA’ E DEGRADO. Ieri pomeriggio sono stati svolti “straordinari servizi di controllo del territorio”, ovvero attività di polizia pianificate dalla Questura per prevenire e reprimere fenomeni di microcriminalità e degrado: attività che hanno riguardato sia le volanti che poliziotti di Quartiere, pattuglie motomontate e cinofili, e affidate al coordinamento del Commissario Capo dottoressa Eleonora Arcioni.

- Pubblicità -

CONTROLLI. Tra piazza Dalmazia, via di Novoli, via Vittorio Emanuele, via Baracca, via di Brozzi, Santa Croce, Sant’Ambrogio e piazza del Mercato Centrale – viene spiegato – sono stati sottoposti a controllo bar, esercizi commerciali e circoli, all’interno dei quali sono state identificate 95 persone. Di queste, otto sono state sottoposte a fermo per identificazione e denunciate, in quanto irregolari, per i reati connessi all’ingresso e al soggiorno illegale nel territorio italiano. Nei loro confronti sono state successivamente avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale. Sono stati, inoltre, sottoposti a verifica 22 mezzi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -