domenica, 19 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze e gli astri: cosa...

Firenze e gli astri: cosa aspetta la città (e i suoi abitanti) nel 2012

Firenze ritroverà il suo coraggio e quello spirito originario che l'ha vista splendere nel mondo. Un investimento sul progresso sarà forse la scelta giusta per uscire dalla crisi. Ecco cosa prevedono gli astri per il 2012.

-

- Pubblicità -

Il 2011 si è appena concluso e tutti vorrebbero già sapere cosa succederà nel 2012. La crisi avanza, le difficoltà aumentano. Ma Firenze riuscirà a recuperare forza e grinta che da sempre la caratterizzano?

URANO. Nata sotto il segno dell’Ariete con governatore Marte, Firenze è stata costruita secondo geometrie sacre. Grazie alla congiunzione di Urano, sono attesi cambiamenti. Le astrologhe Beatrice Gioli e Chiara Novelli anticipano a Il Reporter.it una “rinascita” per la città di Firenze.

- Pubblicità -

PREVISIONI. “Firenze, città consacrata al Dio Marte, vede nella costellazione di Ariete la sua casa astrologica. Il 2012 vedrà la città e i suoi cittadini riprendere, grazie alla congiunzione di Urano – spiegano le astrologhe – quello spirito originario, coraggioso e pionieristico che l’hanno vista splendere nel mondo, per non adagiarsi più a vivere solo del suo straordinario passato, ma per ricominciare, sulle ali di Giove, ad investire nel futuro, nella cultura e nel progresso, sapendo guardare oltre la crisi e le difficoltà”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -