Il 2011 si è appena concluso e tutti vorrebbero già sapere cosa succederà nel 2012. La crisi avanza, le difficoltà aumentano. Ma Firenze riuscirà a recuperare forza e grinta che da sempre la caratterizzano?
URANO. Nata sotto il segno dell’Ariete con governatore Marte, Firenze è stata costruita secondo geometrie sacre. Grazie alla congiunzione di Urano, sono attesi cambiamenti. Le astrologhe Beatrice Gioli e Chiara Novelli anticipano a Il Reporter.it una “rinascita” per la città di Firenze.
PREVISIONI. “Firenze, città consacrata al Dio Marte, vede nella costellazione di Ariete la sua casa astrologica. Il 2012 vedrà la città e i suoi cittadini riprendere, grazie alla congiunzione di Urano – spiegano le astrologhe – quello spirito originario, coraggioso e pionieristico che l’hanno vista splendere nel mondo, per non adagiarsi più a vivere solo del suo straordinario passato, ma per ricominciare, sulle ali di Giove, ad investire nel futuro, nella cultura e nel progresso, sapendo guardare oltre la crisi e le difficoltà”.