domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Firenze Marathon 2012, anche dj...

Firenze Marathon 2012, anche dj Linus torna a correre

Anche il celebre Dj maratoneta Linus, conduttore e direttore di Radio Deejay, parteciperà alla ventinovesima edizione della Firenze Marathon 2012.

-

Il dj-maratoneta.

LINUS. Ci sarà anche Linus Dj all’edizione numero ventinove della Firenze Marathon in programma domenica 25 novembre. Il conduttore radiofonico, nonchè direttore dell’emittente Radio Deejay, tornerà sul tracciato di Firenze dopo la partecipazione dello scorso anno, quando concluse in 3 ore 27 minuti e 14 secondi alla 1483° posizione. Il miglior risultato personale di sempre di Linus, che aveva annunciato di voler concludere la sua “carriera” di maratoneta con la maratona di New York, recentemente annullata.

IL LIBRO. Lo scorso anno Linus corse a Firenze per una scommessa col sindaco Matteo Renzi. Linus arriverà a Firenze anche nella veste di autore della prefazione del libro “Andiamo a correre” scritto da Fulvio Massini, direttore tecnico della Firenze Marathon. Il libro verrà presentato lunedì sera nel dibattito sul tema del podismo all’interno del ciclo di incontri patrocinato dal Comune di Firenze e dal Quartiere 1 denominato “Il lunedì del Torrino”. Dalle 21.15  nei locali del Torrino di Santa Rosa in lungarno Soderini, 2.

CRUCIANI. Un altro maratoneta radiofonico che sarà presente è il conduttore de “La Zanzara” su Radio 24: Giuseppe Cruciani, ormai un frequentatore abituale della Firenze Marathon. Lo scorso anno aveva fatto segnare il tempo di 3h 57’10’’ ed era arrivato in 3747° posizione. Quest’anno l’organizzazione gli ha riservato appositamente il pettorale numero 24.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 35% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza appena sotto al 30% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 19 del 20 settembre