giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Firenze si classifica al terzo...

Firenze si classifica al terzo posto su TripAdvisor.it

Da un'analisi condotta sul sito “TripAdvisor” in merito alle località dichiarate patrimonio dell'umanità dall'Unesco, figurano sul podio le città di Angkor, Roma e Firenze che riceve la medaglia di bronzo.

-

Da un’analisi condotta sul sito “TripAdvisor” in merito alle località dichiarate patrimonio dell’umanità dall’Unesco, figurano sul podio le città di Angkor, Roma e Firenze che riceve la medaglia di bronzo.

TOP TEN. Le città di Roma, Firenze e Venezia rientrano nella top ten dei siti patrimonio dell’umanità più raccomandati dai viaggiatori che popolano il sito web “TripAdvisor”.

TRE VINCITORI. La medaglia d’oro va alla città cambogiana di Angkor, mentre al secondo e al terzo posto si sono classificate le città di Roma e Firenze con i loro centri storici invidiati da tutto il mondo che rimangono impressi nel cuore dei viaggiatori che passano dal nostro paese.

ANALISI. Questi sono i risultati di un’analisi condotta sul sito “TripAdvisor” in merito alle località dichiarate patrimonio dell’umanità dall’Unesco: una campagna on-site e via mail ha permesso di raccogliere circa 244.690 commenti e segnalazioni inviati dai viaggiatori della community che hanno visitato 700 siti Unesco e che hanno stilato la classifica dei luoghi più raccomandati da inserire nel prossimo planning di viaggio.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?