venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze si illumina di meno....

Firenze si illumina di meno. O in tricolore

Torna M'illumino di meno, la giornata del risparmio energetico. Venerdì prossimo i lampioni fiorentini ritarderanno di venti minuti, risparmiando 900 kWh. Ognuno faccia la sua parte: anche scuole e aziende sono invitate a spegnere gli interruttori: o ad accendersi di bianco, rosso e verde in onore ai 150 anni d'Italia.

-

- Pubblicità -

 

Torna M’illumino di meno, la giornata del risparmio energetico. Venerdì prossimo i lampioni fiorentini ritarderanno di venti minuti, risparmiando 900 kWh. Ognuno faccia la sua parte: anche scuole e aziende sono invitate a spegnere gli interruttori: o ad accendersi di bianco, rosso e verde in onore ai 150 anni d’Italia.

- Pubblicità -

UNITA’ D’ITALIA. Luci accese in tutta Italia, dunque, purchè siano “pulite”. L’iniziativa è promossa da Radio 2 Caterpillar e quest’anno è dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. D’accordo, quindi, ad accendere lampadine nei colori bianco, rosso e verde in omaggio al tricolore, purché siano a basso consumo.

FIRENZE. Il Comune di Firenze, in collaborazione con Silfi, aderisce alla campagna, ritardando l’accensione degli impianti di illuminazione pubblica di 20 minuti (alle 18.20 anziché alle 18).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -