venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze si illumina di meno....

Firenze si illumina di meno. O in tricolore

Torna M'illumino di meno, la giornata del risparmio energetico. Venerdì prossimo i lampioni fiorentini ritarderanno di venti minuti, risparmiando 900 kWh. Ognuno faccia la sua parte: anche scuole e aziende sono invitate a spegnere gli interruttori: o ad accendersi di bianco, rosso e verde in onore ai 150 anni d'Italia.

-

 

Torna M’illumino di meno, la giornata del risparmio energetico. Venerdì prossimo i lampioni fiorentini ritarderanno di venti minuti, risparmiando 900 kWh. Ognuno faccia la sua parte: anche scuole e aziende sono invitate a spegnere gli interruttori: o ad accendersi di bianco, rosso e verde in onore ai 150 anni d’Italia.

UNITA’ D’ITALIA. Luci accese in tutta Italia, dunque, purchè siano “pulite”. L’iniziativa è promossa da Radio 2 Caterpillar e quest’anno è dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. D’accordo, quindi, ad accendere lampadine nei colori bianco, rosso e verde in omaggio al tricolore, purché siano a basso consumo.

FIRENZE. Il Comune di Firenze, in collaborazione con Silfi, aderisce alla campagna, ritardando l’accensione degli impianti di illuminazione pubblica di 20 minuti (alle 18.20 anziché alle 18).

Ultime notizie