sabato, 16 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFornero in lacrime sul volantino,...

Fornero in lacrime sul volantino, il Tenax colpisce ancora

L'immagine ha fatto il giro del mondo. Adesso è finita sull'invito alla festa di chiusura stagionale della nota discoteca di Firenze.

-

Piange per la riforma delle pensioni o per la chiusura stagionale del Tenax? Il volto rigato dalle lacrime è proprio quello del ministro Elsa Fornero che pianse a dirotto presentando le norme del decreto Salva Italia, ma il dubbio sorge spontaneo visto che adesso quella foto che ha fatto il giro del mondo è finita sul volantino della nota discoteca fiorentina: l’ultima trovata del Tenax per chiudere all’insegna dell’ironia la stagione invernale.

OBAMA, BIN LADEN E ZUCKERBERG. Il ministro è solo l’ultima ‘vittima’ del Tenax. Che per festeggiare i suoi primi trent’anni di vita ha deciso di dedicare i volantini della stagione a personaggi che hanno fatto la storia dal 1981 ad oggi. Osama Bin Laden e Obama, Indro Montanelli e Bush, fino all’inventore di Facebook sono comparsi sugli inviti della discoteca negli ultimi mesi.

CHIUSURA STAGIONALE. L’ultimo appuntamento stagionale con il Tenax è in programma il 12 maggio con una serata animata dai dj Ricardo Villalobos, Alex Neri, Philipp e Cole.

Ultime notizie