venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fumo e fiamme in un...

Fumo e fiamme in un condominio di Prato. Evacuati i condomini

Fumo e fiamme in un condominio di Prato questa notte verso le 23.40. I Vigili del Fuoco hanno evacuato tutte le famiglie del palazzo ed hanno fornito maschere per l'ossigeno per poter lasciare gli appartamenti.

-

Fumo e fiamme in un condominio di Prato questa notte verso le 23.40. I Vigili del Fuoco hanno evacuato tutte le famiglie del palazzo ed hanno fornito maschere per l’ossigeno per poter lasciare gli appartamenti.

DOVE E QUANDO. È successo ieri sera tardi verso le 23.40 in un condominio di Prato, in via Lepanto numero 11.

LA CAUSA. Le fiamme sono divampate lungo le scale della palazzina causate, probabilmente, da un guasto al quadro elettrico generale.

EVACUAZIONE. I Vigili del Fuoco sono accorsi immediatamente ed hanno provveduto ad evacuare le dodici famiglie che risiedevano nel condominio in fiamme.

FUMO E FIAMME. La procedura di evacuazione dei 40 abitanti del palazzo non è stata semplice a causa del fumo denso ed acre e delle fiamme che avevano invaso non solo le scale, ma anche alcuni appartamenti. Ciò ha costretto i Vigili del Fuoco ad indossare gli autorespiratori e a fornire maschere per l’ossigeno a tutte le persone da evacuare.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi