Per concludere il 2011 in bellezza, arriva la “Brigada de Fuego” del Circo Nero, che ha deciso di sfoggiare la grande passione per la musica e il divertimento a Livorno.
L’EVENTO. A farla da padrona saranno le passioni e i desideri, gli eccessi, il romanticismo, la decadenza, il sesso e l’erotismo, visioni oniriche, la stanchezza e l’eccitazione, la follia e la vergogna, il sorriso e la disperazione, le paure, i vizi, i dubbi e le debolezze. Il tutto sotto le luci dei riflettori di un tendone battuto dal vento e riscaldato dal calore di umanità varia e meravigliosa nella sua diversità, insieme a improbabili compagni di un breve viaggio che si consuma fino all’alba, come nei sogni. Una serata ardente, una notte interminabile dove far scatenare il Peter Pan che è in ognuno di noi.
Queste le foto della serata del 7 dicembre all’Obihall (di Carolina Natoli):
{phocagallery view=category|categoryid=298|limitstart=0|limitcount=0}
QUANDO E DOVE. Dopo lo straordinario show del 7 dicembre all’Obihall di Firenze, per festeggiare al meglio il Capodanno 2012, “La Brigada de Fuego” del Circo Nero presenta: “De fin de Año… el Fuego” al Palasport di Livorno. Dalle 20.30 fino all’alba, Dj set e performers provenienti da tutta Italia si esibiranno in varie discipline e scenografie di “fuoco”, con i costumi e i colori propri della “Brigada”, oltre a percussionisti strepitosi e molte sorprese. Il prezzo d’ingresso è di 33 euro solo per la serata, mentre per chi vuole anche la cena il prezzo è di 65 euro. Le prevendite sono disponibili in tutti i box office del circuito nazionale.