giovedì, 26 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiallo a Firenze: clochard accoltellato...

Giallo a Firenze: clochard accoltellato nella notte. E’ caccia al responsabile

L’uomo è stato trovato nei giardini pubblici nella zona di San Niccolò. La ferita al collo era molto profonda, ma le sue condizioni sono stabili.

-

- Pubblicità -

San Niccolò, trovato un senzatetto marocchino accoltellato al collo. Gravemente ferito da una coltellata al collo, l’uomo è stato trasferito a Careggi, è stato operato d’urgenza. 

IL FATTO. È successo nei giardini pubblici nella zona di San Niccolò a Firenze: un senzatetto marocchino di quarantaquattro anni è stato accoltellato ieri sera. L’uomo, quando è stato soccorso, presentava al collo una profonda ferita da arma da taglio.

- Pubblicità -

I SOCCORSI. Il senzatetto è stato soccorso intorno alle 21 dagli avventori di alcuni locali. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Careggi, dove ha subito un’operazione d’urgenza. La prognosi, per ora, resta riservata, ma le sue condizioni sembrano stabili.

IL COLTELLINO SVIZZERO. Secondo una prima ricostruzione della polizia l’accoltellemanto è avvenuto vicino al giaciglio che l’uomo si era preparato per la notte. Vicino alle coperte è stato ritrovato un coltellino svizzero e sono in corso gli accertamenti per capire se questo possa essere stata l’arma usata per aggredire l’uomo.

- Pubblicità -

LE INDAGINI. In queste ore la polizia sta indagando per trovare l’aggressore dell’uomo, che è riuscito a fuggire prima dell’arrivo degli agenti. Oggi il marocchino sarà interrogato per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Ieri infatti, a causa delle sue gravi condizioni, non è stato possibile farlo.

FUORI PERICOLO. L’uomo, che è stato operato nella notte, è ancora in prognosi riservata ma le sue condizioni risulterebbe stabili.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -