Nessuna notizia, nessuna telefonata. Di Parveen Kumari, la ragazza diciannovenne nata in India e residente a Scandicci, scomparsa da casa lo scorso mercoledì, al momento sembra non esserci traccia.
LA SCOMPARSA. La giovane era uscita di casa mercoledì mattina per andare al lavoro, e da quel momento non è più tornata. Anche il suo cellulare risulta spento dal pomeriggio di mercoledì. Ieri il padre, non avendo più notizie, aveva anche lanciato un appello a chiunque l’avesse vista, o a chiunque potesse fornire notizie utili al suo ritrovamento, chiedendo di telefonare al 112 o alla compagnia dell’Arma di Scandicci allo 055-7558800.
NESSUNA TRACCIA. Ma, al momento, non ci sono novità. Sul fronte delle ricerche, infatti, non si registrano sviluppi, e nessuno – quantomeno nelle ultime ore – ha telefonato alla caserma di Scandicci per fornire indicazioni, fanno sapere i carabinieri. Nessuno, dunque, sembra avere – almeno al momento – informazioni utili da dare per il ritrovamento della ragazza.
RICERCHE E IPOTESI. E le ricerche, quindi, vanno avanti. Tra le ipotesi sulla scomparsa della giovane, i militari dell’arma non escludono nemmeno quella dell’allontanamento volontario.