giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiovane scomparsa a Scandicci, nessuna...

Giovane scomparsa a Scandicci, nessuna traccia

Sembra non esserci traccia della ragazza scomparsa a Scandicci lo scorso mercoledì. Le sue ricerche, per il momento, non hanno dato nessun esito, e (almeno nelle ultime ore) nessuno ha chiamato i Carabinieri di Scandicci per dare informazioni utili, come richiesto in un appello dal padre della giovane.

-

Nessuna notizia, nessuna telefonata. Di Parveen Kumari, la ragazza diciannovenne nata in India e residente a Scandicci, scomparsa da casa lo scorso mercoledì, al momento sembra non esserci traccia.

LA SCOMPARSA. La giovane era uscita di casa mercoledì mattina per andare al lavoro, e da quel momento non è più tornata. Anche il suo cellulare risulta spento dal pomeriggio di mercoledì. Ieri il padre, non avendo più notizie, aveva anche lanciato un appello a chiunque l’avesse vista, o a chiunque potesse fornire notizie utili al suo ritrovamento, chiedendo di telefonare al 112 o alla compagnia dell’Arma di Scandicci allo 055-7558800.

NESSUNA TRACCIA. Ma, al momento, non ci sono novità. Sul fronte delle ricerche, infatti, non si registrano sviluppi, e nessuno – quantomeno nelle ultime ore – ha telefonato alla caserma di Scandicci per fornire indicazioni, fanno sapere i carabinieri. Nessuno, dunque, sembra avere – almeno al momento – informazioni utili da dare per il ritrovamento della ragazza.

RICERCHE E IPOTESI. E le ricerche, quindi, vanno avanti. Tra le ipotesi sulla scomparsa della giovane, i militari dell’arma non escludono nemmeno quella dell’allontanamento volontario.

Ultime notizie