martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiunta, nuove deleghe a Palazzo...

Giunta, nuove deleghe a Palazzo Vecchio. Gli assessori da 10 a 9

Il sindaco Nardella ha comunicato le nuove deleghe dopo che l’assessore Elisabetta Meucci è entrata a far parte del consiglio regionale della Toscana. Non ci sarà nessuna new entry

-

- Pubblicità -

Giunta, nuove deleghe a Palazzo Vecchio. Il sindaco Dario Nardella ha comunicato in consiglio comunale le nuove deleghe dopo che l’assessore all’Urbanistica e patrimonio non abitativo Elisabetta Meucci è entrata a far parte del consiglio regionale della Toscana il 7 luglio scorso.

nessuna new entry

Non ci sarà nessuna new entry: gli assessori passano da dieci a nove. Tra le novità, Gianassi acquista Sicurezza urbana, Patrimonio e Polizia municipale, mentre Perra acquisisce Urbanistica, politiche del territorio e Fundraising. Il sindaco Nardella mantiene le deleghe a Cultura e Protezione civile.

- Pubblicità -

Ecco le deleghe:

Vicesindaca Cristina Giachi, confermate le deleghe a Educazione, Università e ricerca.
Assessore Federico Gianassi, confermate le deleghe a Organizzazione e personale, Lavoro, Decentramento, Trasparenza e semplificazione e acquisisce le deleghe a Sicurezza urbana e Polizia municipale, Servizi demografici, Patrimonio non abitativo.
Assessore Lorenzo Perra, confermate le deleghe a Bilancio, Partecipate, Fondi europei, Innovazione tecnologica, Sistemi informativi e acquisisce le deleghe a Fundraising, Urbanistica e politiche del territorio.

Assessore Andrea Vannucci, conferma la delega allo Sport e acquisisce le deleghe a Tradizioni popolari e Politiche giovanili.
Assessore Sara Funaro, confermate le deleghe a Welfare e Sanità, Accoglienza e integrazione, Pari opportunità, Casa.
Assessore Stefano Giorgetti, confermate le deleghe a Lavori pubblici e grandi opere, Viabilità e manutenzione, Trasporto pubblico locale.

- Pubblicità -

Assessore Giovanni Bettarini, confermate le deleghe a Sviluppo economico, Turismo e Città metropolitana.
Assessore Alessia Bettini, confermate le deleghe ad Ambiente e igiene pubblica, Decoro urbano, Partecipazione.
Assessore Nicoletta Mantovani, confermate le deleghe a Cooperazione e Relazioni internazionali.

Restano confermate al consigliere Cosimo Guccione la delega alle politiche giovanili e al consigliere Andrea Pugliese la delega alle periferie.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -