venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGli orologi contraffatti? Nascosti nei...

Gli orologi contraffatti? Nascosti nei tombini

A Pisa sono stati sequestrati dalla polizia circa 400 orologi contraffatti: la merce veniva nascosta dai venditori abusivi nei tombini nella zona del Duomo.

-

- Pubblicità -

E’ un nascondiglio sicuramente insolito quello scoperto dalla polizia a Pisa.

LA MERCE. I poliziotti, infatti, avevano notato come i venditori abusivi che proponevano le loro merci ai turisti nella zona di piazza dei Miracoli non portassero con loro borse o altri contenitori, ma l’osservazione e una segnalazione arrivata agli agenti ha consentito di scoprire il trucco.

- Pubblicità -

TOMBINI. Una volante in servizio nella zona del Duomo, insieme agli agenti in servizio antiambulantato, ha notato questa mattina un extracomunitario sollevare un tombino nel parcheggio a pagamento dietro piazza dei Miracoli. Gli agenti hanno cercato di identificare lo straniero, ma questi, alla vista degli agenti, scavalcando una recinzione, è riuscito a darsi alla fuga.

IL TRUCCO. Ormai il trucco, però, era stato scoperto. Gli agenti hanno sollevato tutti i tombini della zona, una decina, scoprendo che negli accessi alle fognature si trovavano nascoste varie buste, tutte contenenti orologi contraffatti. Sono state recuperate una decina di buste, ognuna del peso di qualche chilo, tutte contenenti orologi contrafffati di vari marchi famosi di firme della moda e di orologi di pregio. In tutto, sono stati circa 400 gli orologi sequestrati.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -