lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGli psicologi ancora in piazza

Gli psicologi ancora in piazza

Gli psicologi toscani scendono ancora in piazza per incontrare i cittadini, e dalla prossima settimana colloqui gratuiti in 800 studi di tutta la Toscana. Domenica e lunedì l'appuntamento è in piazza della Repubblica a Firenze.

-

- Pubblicità -

Ultimo gazebo a Firenze per gli psicologi: l’appuntamento è domenica e lunedì in piazza della Repubblica. Gli psicologi toscani scendono ancora in piazza per incontrare i cittadini, e dalla prossima settimana colloqui gratuiti in 800 studi.

Le iniziative rientrano nella campagna informativa a tutela dei cittadini promossa dall’Ordine degli Psicologi della Toscana, finalizzata ad una migliore conoscenza della figura dello psicologo ed alla difesa da chi esercita abusivamente questa professione. Dopo aver attraversato tutte le province toscane, gli psicologi tornano a Firenze, in piazza della Repubblica per tutta la giornata di domenica e lunedì, per dare chiarimenti e per fornire il materiale necessario per conoscere questa professione.

- Pubblicità -

Dopo essere scesi in piazza, gli psicologi toscani apriranno le porte dei loro studi da lunedì 26 fino al 30 ottobre. In tutto circa 800 strutture in tutta la regione, a disposizione per un colloquio gratuito.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -