giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGomme tagliate a Campo di...

Gomme tagliate a Campo di Marte, rintracciata la presunta responsabile

La donna, una 35enne di origine bosniaca, è stata fermata intorno all’una di questa notte in viale Matteotti. Nella camera d'albergo in cui alloggiava trovato un paio di forbici: sarebbero ''l’arma del delitto''.

-

- Pubblicità -

Gomme tagliate a Campo di Marte: rintracciata e denunciata la presunta responsabile.

LE IMMAGINI. Stanotte, dopo una serie di accertamenti, la polizia ha rintracciato la 35enne di origine bosniaca identificata lo scorso weekend dagli operatori tramite alcune immagini di videosorveglianza, che avevano ripreso una donna in azione lungo via dei Sette Santi. In quella circostanza una ventina di automobilisti si ritrovarono con le gomme della propria auto a terra.

- Pubblicità -

LA RICERCA. Da quel giorno gli uomini della Squadra Volante hanno effettuato un attento e scrupoloso servizio di osservazione, estendendo la ricerca della donna a diverse zone della città. Oggi, intorno all’una di notte, una pattuglia l’ha fermata in viale Matteotti. Durante il controllo la straniera ha ammesso agli agenti le sue responsabilità in merito agli episodi sia di sabato scorso che della mattina del primo dicembre, quando furono trovati danni alle ruote di 49 auto in viale Fanti.

IN ALBERGO. Dopo aver scoperto il suo domicilio in un albergo vicino a viale dei Mille, gli agenti hanno effettuato un controllo anche nella sua camera d’hotel, dove sono state trovate e sequestrate un paio di forbici da manicure. Oltre ad avere confermato di aver colpito nei giorni scorsi anche nella zona di viale dei Mille – spiegano dalla Questura – la donna avrebbe riferito di aver utilizzato durante i suoi “raid” proprio le forbicine sequestrate dai poliziotti.

- Pubblicità -

LA DENUNCIA. Al momento, evidenziando all’Autorità Giudiziaria le problematiche scaturite dalle sue azioni seriali, la polizia ha formalmente denunciato la donna per il reato di danneggiamento aggravato continuato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -