lunedì, 24 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGourmet per beneficenza, da Pinchiorri...

Gourmet per beneficenza, da Pinchiorri per Montedomini

Una cena a cinque stelle per Montedomini. A organizzarla nientemeno che Pinchiorri. Si terrà mercoledì 11 novembre presso la celebre Enoteca e il ricavato servirà ad acquistare un apparecchio di ultima generazione da 45mila euro per la terapia riabilitativa dell'arto superiore.

-

- Pubblicità -

L’evento, che sarà accompagnato anche da un’asta di vini il cui ricavato andrà sempre allo storico istituto di via dei Malcontenti, è stato presentato questa mattina presso il celebre ristorante fiorentino da Giorgio Pinchiorri. Era presente anche l’assessore alle politiche sociosanitarie Stefania Saccardi.

“Ringrazio a nome dell’Amministrazione comunale Giorgio Pinchiorri e Adele Feolde per la loro sensibilità. Si tratta infatti di una iniziativa dall’alto valore sociale – ha sottolineato l’assessore – che si inserisce a pieno nello spirito dei fiorentini. Montedomini ed altre realtà importanti di accoglienza e di aiuto per le persone meno fortunate della nostra città sono nate come atto di carità e solidarietà di famiglie fiorentine. Spero che in tanti partecipino e che l’esempio di Giorgio Pinchiorri e Adele Feolde sia seguito anche da altri”.

- Pubblicità -

La cena, fortemente voluta da Giorgio Pinchiorri e da Adene Feolde, da sempre sensibili a iniziative benefiche, si svolgerà nel ristorante di via Ghibellina.

Per partecipare (i posti disponibili sono 100) è necessario effettuare anticipatamente il versamento di 500 euro sul conto corrente postale dell’Azienda servizi alla persona Montedomini numero 83174292 intestato alla Fondazione Montedomini. L’intero ricavato sarà devoluto a Montedomini, un istituto molto caro alla famiglia Pinchiorri dove già nel dicembre scorso venne realizzato dallo staff del ristorante un pranzo natalizio per gli anziani ospiti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -