giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGuadagnavano 150 mila euro al...

Guadagnavano 150 mila euro al mese con la droga. Arrestati marocchini

È stata smantellata a Lucca un'organizzazione criminale marocchina che spacciava cocaina nelle pinete di Viareggio, Lucca e Lido di Camaiore. Arrivavano a vendere anche quattro chili di droga al mese guadagnando circa 150 mila euro in trenta giorni.

-

- Pubblicità -

 

È stata smantellata a Lucca un’organizzazione criminale marocchina che spacciava cocaina nelle pinete di Viareggio, Lucca e Lido di Camaiore. Arrivavano a vendere anche quattro chili di droga al mese guadagnando circa 150 mila euro in trenta giorni.
 

- Pubblicità -

BLITZ CARABINIERI. L’operazione è stata seguita e condotta dai Carabinieri di Lucca che hanno fermato l’organizzazione criminale, composta interamente da marocchini, eseguendo tredici provvedimenti restrittivi nei confronti degli africani.

L’ORGANIZZAZIONE. La banda non lavorava solamente sulla città di Lucca, ma aveva allargato i suoi orizzonti fino a Milano e a Bergamo, riuscendo a vendere anche quattro chili di cocaina al mese e guadagnando, così, fino a 150 mila euro in trenta giorni.

- Pubblicità -

ARRESTI. Sono scattati gli arresti per tutti gli spacciatori che vendevano la droga nelle pinete di Viareggio, Lido di Camaiore e Lucca.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -