giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGuida senza patente, poi cerca...

Guida senza patente, poi cerca di scambiarsi di posto: denunciato

E' successo quando la polizia ha fermato un furgone: il passeggero è sceso dal mezzo tentatando di distrarre gliagenti, mentre il conducente era passato sull’altro sedile nel tentativo di scambiarsi il ruolo. Ma i poliziotti si sono accorti di tutto, e l'uomo, a cui la patente era stata tolta a seguito di diverse contestazioni per guida in stato di ebbrezza, è stato denunciato.

-

Guida senza patente, poi cerca di scambiarsi di posto col passeggero: denunciato.

IL CONTROLLO. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, quando intorno alle una, in via delle Cascine, una volante ha controllato un furgone con a bordo due persone. Appena gli agenti hanno imposto l’alt al mezzo, il passeggero è sceso immediatamente tentatando di distrarre gli operatori.

LO SCAMBIO. Nel frattempo, il conducente era passato sull’altro sedile, nel tentativo di scambiarsi il ruolo. Ma il gesto non è sfuggito ai poliziotti che, volendo vederci chiaro, hanno subito accertato che l’autista del furgone stava guidando senza patente, a seguito della revoca del titolo di guida avvenuta nel 2009 a seguito di diverse contestazioni per guida in stato di ebbrezza.

DENUNCIA E SEQUESTRO. La polizia, oltre a denunciare l’uomo, ha proceduto al sequestro del mezzo.

Ultime notizie