venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGuidava ubriaco e senza patente:...

Guidava ubriaco e senza patente: fermato dopo un inseguimento

L'episodio è accaduto a Empoli: un uomo di 37 anni non si è femato all'alt della polizia, ed è stato fermato dopo un breve inseguimento. Dai controlli effettuati è emerso che l'uomo era ala guida senza aver mai conseguito la patente, senza assicurazione e in stato di abbrezza.

-

Non si è fatto mancare nulla (o quasi) l’uomo che ieri è stato fermato dalla polizia, a Empoli, dopo un breve inseguimento.

L’INSEGUIMENTO. Tutto è nato quando una vettura non si è femata all’alt imposto dalla polizia: ne è seguito un breve inseguimento, al termine del quale gli agenti hanno bloccato l’auto.

SENZA PATENTE. Alla guida c’era un 37enne originario di San Miniato (Pisa), che, dopo alcuni controlli, è risultato guidare senza patente di guida – perchè non l’aveva mai conseguita – senza assicurazione e senza libretto di circolazione.

UBRIACO. Ma non solo. L’uomo era al volante in stato di ebbrezza: a un primo controllo alcolemico, il 37enne è infatti risultato avere un tasso di alcol nel sangue pari a 1.40 grammi per litro.

DENUNCIA E SEQUESTRO. L’uomo è stato dunque denunciato dalla polizia, mentre l’auto di cui era alla guida sequestrata.

Ultime notizie