giovedì, 29 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Halloween a Villa Vogel

Halloween a Villa Vogel

"Cose orribili", si fa per dire! Nel parco di Villa Vogel, come è ormai tradizione in occasione della festa di Halloween, la commissione cultura Quartiere 4, la Casina del Grillo e i giostrai del parco organizzano un pomeriggio a base di maschere, trucchi e travestimenti.

-

Nel Parco di Villa Vogel torna la festa di Halloween. Come è infatti ormai tradizione, in occasione della festa di Halloween la commissione cultura quartiere 4, la Casina del Grillo e i giostrai del parco organizzano un pomeriggio a base di maschere, trucchi e travestimenti.

Per giocare a spaventarsi e per spaventarsi giocando. L’appuntamento per bambini e genitori è al Parco, lato via Canova, a partire dalle 15,30.

Per informazioni contattare la commissione cultura del Quartiere 4, telefono 055.2767113-14-35, o la Casina del Grillo al 340.8488527.

Ultime notizie

Bonus ristoro 2020: a chi vanno i 1000 euro Inps di ottobre

Dagli stagionali ai lavoratori dello spettacolo: ecco i requisiti per ottenere il nuovo bonus previsto dal "decreto ristoro" a seguito dell'emergenza Covid

Le 4 stagioni per le strade di Firenze e la primavera “senza testa”

Nella Città del fiore si possono vedere raffigurati i simboli delle quattro stagioni dell’anno in almeno tre luoghi.

Sospensione del pignoramento immobiliare della prima casa

Novità dal decreto ristori per le procedure esecutive immobiliari che riguardano le abitazioni principali

Come richiedere i contributi a fondo perduto del Decreto ristori

Col Decreto ristori arrivano nuovi contributi a fondo perduto per le imprese colpite dalle chiusure: codici Ateco, coefficienti e requisiti