H&M a Gavinana, si parte. La catena di abbigliamento inaugura il terzo punto vendita a Firenze, dopo quelli di via Por Santa Maria, nel centro storico, e piazza San Donato, a Novoli.

Quando apre H&M a Gavinana

L’inaugurazione è fissata per giovedì 8 novembre 2018 all’interno del centro commerciale Coop.fi di via Erbosa, dalle ore 10.00. Il colosso della moda low cost prende il posto di Universo Sport che aveva chiuso i battenti lo scorso 30 giugno e si allarga un po' .

Il nuovo negozio firmato H&M si estende su 2 piani (primo piano e terra) con una superficie di 1.200 metri quadrati tutti dedicati allo shopping e si va ad aggiungere alle nuove aperture 2018, che interessano oltre a Firenze anche Torino e la Sardegna. La catena conta quasi 5mila negozi in tutto il mondo per circa 171mila dipendenti.

H&M centro commerciale Gavinana quando apre inaugurazione

Non solo H&M, le novità del centro commerciale Gavinana

Prosegue così il restyling del centro commerciale Coop.fi di Firenze sud, che nei mesi scorsi ha visto chiusure e nuovi arrivi. Dalla scorsa estate all’interno della galleria ha aperto i battenti Ops Caffè (già presente nel Centro*Ponte a Greve) con il suo bar e  punto ristoro che ha preso il posto de “Le Terre di Masaccio”.